sabato 4 giugno 2011

Flavio Briatore: "Berlusconi è malato come diceva Veronica". Intanto spunta una nuova Ruby

di Eduardo Parente
Flavio Briatore si sfoga al telefono con la Santanchè. La telefonata è stata intercettata dagli inquirenti di Genova per l'inchiesta in cui egli stesso è coinvolto.  L'intercettazione sarebbe stata inviata dai pm Liguri a Milano per capire se può essere acquisita come documento pertinente al processo Ruby Rubacuori.
Le serate mondane di Berlusconi continuano  trasferendosi da Arcore a Villa Gernetto - a Lesmo in provincia di Monza - luogo in cui lo stesso Presidente del Consiglio ha promesso di fondare l'Università delle Libertà. Tutto questo è emerso dalle intercettazioni della Procura di Genova che, tra l'altro, raccontano anche delle preoccupazioni di Lele Mora  in relazione al fatto che sarebbe stato messo sotto pressione per l'approvvigionamento di nuove ragazze in vista dell'organizzazione di nuove feste. Ricordiamo che il re dei talent scout è già sotto inchiesta da parte della Procura di Milano con l'accusa di essere tra la folta schiera dei "fornitori delle ragazze" per le feste di Arcore.
Fu proprio a Villa Gernetto che nell'autunno 2010 si concluse una cena impietosa che terminò con l'esibizione di una danzatrice del ventre che si distinse per aver concluso la sua performance facendo delle moine al premier giudicate dalle due figlie dello stesso Berlusconi, presenti alla cena, troppo eccessive. Il risultato fu che si alzarono da tavola e fuggirono via indignate. 
L'avvocato Ghedini sostiene che non ci siano mai state altre cene dopo i fatti del Bunga Bunga, diversamente da chi sostiene il contrario ed addirittura indicherebbe l'esistenza di una nuova "Ruby" nel contesto mondano del Premier. Il testimone anonimo rilascia una dichiarazione al Fatto quotidiano e racconta che la nuova protagonista assomigia moltissimo a Ruby, solo che è italiana, forse del sud. Una bellissima ragazza di non più di 20 anni di età. E' stata vista all'Holliwood di via Vittor Pisani a Milano piu' volte, lo stesso locale frequentato da Fede e Mora prima dell'esplosione del caso Ruby.

Nessun commento:

Posta un commento