domenica 5 giugno 2011

Primarie PDL, i militanti del web vogliono Mara Carfagna Presidente del Consiglio






di Eduardo Parente


Le molteplici evoluzioni ginniche del PDL, dopo la 'botta' di Milano e non solo,  ci stanno abituando quasi quotidianamente a dei colpi di scena tendenti a sovvertire uno stato di popolorità elettorale gravemente danneggiato. L'ultima esibizione, in relazione al sondaggio sulle primarie di Libero, vede protagonista Mara Carfagna che sabato invitava gli utenti di facebook a votarla sul sito Forzasivio.it. 


La Presidenza del Consiglio sembra essere una meta, per La Carfagna, molto più vicina di quanto lei stessa potesse immaginare; infatti dopo una cernita dei messaggi ricevuti sul network della Libertà, Antonio Palmieri - responsabile internet del PDL - ne ha selezionati circa una novantina sottoponendoli successivamente al Premier Berlusconi con lo scopo di rendere evidente le perplessità dei suoi elettori.
Le sentenze emesse dalla base del PDL sono inequivocabili, secondo quanto emerso dall'analisi, e la maggior parte degli utenti  pretendono un cambiamento radicale considerando Alfano appena sufficiente in tal senso: « serve una nuova figura come Carfagna alla presidenza del Consiglio», e ancora:«Riportiamo al centro il Pdl riflettendo sull’alleanza futura di Lega e destra, che non ci ha portato e non ci porterà da nessuna parte».  Un altro militante calca la mano:«Dobbiamo darci una mossa e piantarla con le chiacchiere! Dobbiamo dimostrare che l’apparato politico sia veramente espressione del popolo e non una oligarchia che pensa solo a se stessa!»

Il risultato sembrerebbe non lasciare spazio a malintesi, ma quali saranno le reazioni del Cavaliere? Staremo a vedere.


seguiteci su http://www.facebook.com/pages/No-censura-cose-che-molti-fanno-finta-di-non-sapere/173023909399568







Nessun commento:

Posta un commento